Amichevole Marsiglia-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Amichevole Marsiglia-Napoli: gli azzurri giocano allo Stadio Vélodrome domani sera alle ore 21: scopriamo la probabile formazione

Amichevole Marsiglia-Napoli
Esultanza Marsiglia (Getty Images)

Il Napoli continua a lavorare in vista dell’inizio della nuova stagione. Gli azzurri, dopo la grande vittoria sul Liverpool, scenderanno in campo domani sera alle ore 21.00 allo stadio Vélodrome per sfidare il Marsiglia. In occasione del match è previsto il pubblico delle grandi occasioni: i tifosi partenopei, però, non hanno potuto acquistare i tagliandi in virtù della rivalità con la tifoseria del club francese. Dopo il test in Francia, la squadra allenata da Carlo Ancelotti volerà in America per sfidare due volte il Barcellona nell’arco di una settimana.

Amichevole Marsiglia-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

La sfida amichevole tra Marsiglia e Napoli sarà visibile su Sky Sport. L’evento è a pagamento e costa 10 euro. Il match non sarà quindi visibile su Sky Go poiché il servizio streaming non offre gli eventi in Pay Per View. Carlo Ancelotti, contro la compagine francese, dovrebbe schierare nuovamente il 4-2-3-1. Il tecnico sta lavorando con questa idea tattica e ha già confermato in un’intervista a Dimaro di voler un Napoli camaleontico. Davanti a Meret, linea a 4 composta da Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Mario Rui. Possibile esordio dal primo minuto per Elmas: il nuovo arrivato non ha potuto giocare con il Liverpool per motivi burocratici. In settimana si è aggregato al gruppo anche Fabian Ruiz: lo spagnolo potrebbe giocare alcuni minuti nel finale per ritrovare il ritmo partita. Callejon, Mertens e Insigne dovrebbero iniziare alle spalle di Milik. Ancelotti, però, potrebbe ancora stupire lanciando Callejon in mediana. Il numero 7 ha stupito tutti durante la sfida con il Liverpool, mostrando un grande senso della posizione e facendo un ottimo lavoro nelle due fasi. Malcuit non sarà del match: il terzino ventottenne è ancora alle prese con alcuni problemi fisici.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne; Milik.

Impostazioni privacy