Marsiglia-Napoli: Ancelotti recupera Fabian, ma lascia a casa quattro azzurri

Marsiglia-Napoli, Ancelotti ritrova il jolly Fabian ed è pronto a lanciare Elmas. Occhio, però, quattro azzurri resteranno a casa.

calendario napoli 2019 2020
Carlo Ancelotti sul calendario Napoli 2019 2020: “C’è fiducia” – FOTO Twitter @sscnapoli

Terminata da poco la seduta mattutina del Napoli al centro tecnico di Castelvolturno. Ancelotti e i suoi sono pronti ad imbarcarsi per la Francia, direzione Marsiglia, dove affronteranno l’OM in amichevole domenica alle 21.00. Una sfida che celebrerà i 120 anni di storia del club transalpino, ma che non potrà vedere l’ingresso al Velodrome dei napoletani per motivi di ordine pubblico. Per il tecnico azzurro, questa sarà un’occasione importante per testare l’organico (ormai quasi al completo) in vista di un inizio stagione davvero complicato, con la doppia trasferta con Fiorentina e Juventus.

Marisglia-Napoli, Ancelotti ritrova Fabian: a casa Malcuit, Verdi, Tutino e Idasiak

Anche se le buone notizie sul mercato tardano ad arrivare, Carlo Ancelotti può comunque sorridere. L’organico azzurro sta ritornando al completo, con i big che piano piano rientrano alla casa-base. In settimana, è tornato ad allenarsi in gruppo lo spagnolo Fabian Ruiz, dopo le vacanze post Europeo U21. Il centrocampista prenderà parte alla mini-tournée azzurra, tra Francia e USA per le sfide con Marsiglia e Barcellona. A casa, invece, resteranno quattro azzurri: Verdi Tonelli (ormai prossimi alla partenza), Idasiak (che si aggregherà alla Primavera) e Malcuit (fermo per un problema fisico). Poco male comunque: martedì prossimo, direttamente negli Stati Uniti, si aggregheranno al gruppo i sudamericani Allan Ospina. Per il campione ed il vice-campione della Coppa D’Africa, invece, bisognerà attendere ancora: Koulibaly ed Ounas ritroveranno Ancelotti e il Napoli dopo Ferragosto.

 

 

Impostazioni privacy