Calciomercato Napoli, si sogna il doppio colpo: da James a Icardi, il punto

Il calciomercato del Napoli continua a ruotare intorno ai grandi nomi che fanno sognare il pubblico. Da James a Icardi, passando per Lozano: il punto.

James Rodriguez calciatore mercato Napoli
James Rodriguez, prestito (Getty Images)

Aggiungere qualità: un mantra che Carlo Ancelotti ha ripetuto costantemente durante le sue sortite mediatiche a Dimaro. “Il nostro obiettivo è quello di aggiungere calciatori che aumentino il livello qualitativo della rosa”. Le idee chiare di un super allenatore come lui, che però devono combaciare con quelle del patron De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato di questo NapoliJames, Icardi, Lozano: i tre nomi che ormai vivificano ed elettrizzano le fantasie di mercato azzurre. I tifosi sognano il doppio colpo, cosa realmente plausibile nel caso in cui James dovesse arrivare in azzurro con la formula del prestito. Intanto, gli azzurri studiano le opzioni: sfumato Pépé, allontanatosi Rodrigo, il Napoli punta forte sui soliti tre, nella speranza di prenderne almeno due.

James, Icardi, Lozano: il Napoli sogna sul mercato!

D’altronde, sognare non costa nulla, ma il Napoli se la prende comoda sul mercato, conscia di avere una posizione di forza in tutte e tre le trattative. Con James ha già l’accordo e il desiderio del calciatore, sperando che alla fine il Real Madrid si convinca a cederlo alle condizioni di De Laurentiis, dato che il Napoli è ormai l’unica pretendente al ragazzo. Con Lozano ha già il gradimento del giocatore e dell’entourage, nonché il fascino della Champions League, competizione che il messicano non giocherebbe nel suo PSV. E infine con Icardi, con il quale lavora senza sosta per trovare l’accordo (ed il gradimento totale del giocatore), consapevole che l’Inter lo ha escluso definitivamente dalla rosa e preferirebbe cederlo al Napoli, piuttosto che alla Juventus. Non resta quindi che sedersi, stapparsi una bibita fresca e godersi l’attesa. Le prossime settimane si preannunciano caldissime, non solo climaticamente…

Impostazioni privacy