Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Lozano: c’è il sì del messicano

Napoli-Lozano, c’è il ritorno di fiamma: il messicano resta uno dei pupilli di De Laurentiis e Ancelotti, si continua a trattare.

Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Durante la stagione è stato uno dei nomi più chiacchierati in ottica Napoli, poi il sopravvento mediatico di James Rodriguez e Maurito Icardi hanno avuto la meglio. Adesso, però, gli azzurri sembrano tornati alla carica di Hirving Lozano, esterno offensivo del PSV e pupillo di De Laurentiis. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il messicano ha detto già da tempi sì al club partenopeo, ma Raiola (suo agente) e Giuntoli sono ancora al lavoro per cercare la quadratura dell’affare. Le cifre, di certo, non sono da ridere: Lozano è uno dei volti sportivi maggiormente noti nel Centro America, pertanto i suoi diritti di immagine valgono oro. Il Napoli lavora starebbe lavorando, allora, su ingaggio da top player, nel tentativo di non far gravare sul ragazzo l’enorme penale da pagare in caso di risoluzione dei contratti pubblicitari.

Napoli, Lozano è un affare da cento milioni di euro

Quello che porterebbe Lozano a vestire la maglia del Napoli, dopotutto, sarebbe un affare da quasi cento milioni di euro. Oltre all’ingaggio da stella di fama mondiale (oltre i 4 milioni per i prossimi cinque anni), il club di Aurelio De Laurentiis dovrebbe sborsare anche i 42 milioni della clausola al PSV. Un’operazione importante, che gli azzurri sperano di concludere, ma senza troppa fretta. Come sul fronte James, il Napoli lavora con pazienza, tenendo settimanalmente i contatti con l’entourage del calciatore. E come per il colombiano, anche per Lozano la settimana buona potrebbe essere quella di Ferragosto.

 

 

Impostazioni privacy