Calciomercato Napoli, Icardi si allontana? Vuole restare all’Inter per Wanda!

Napoli-Icardi, ennesimo capitolo di una telenovela infinita. Secondo Gazzetta, Maurito vuole restare all’Inter… per Wanda!

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Mai dire mai, soprattutto quando si tratta di calciomercato. E ancor di più quando i protagonisti sono i maestri dei colpi di scena, come Mauro Icardi e Wanda Nara. Già, perché adesso il bomber argentino potrebbe restare all’Inter, su diretta richiesta della famiglia. Il motivo? Lo svela la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna: la moglie, nonché procuratrice del calciatore, sarebbe nuovamente incinta. La permanenza a Milano, quindi, sarebbe dettata da motivi familiari, nonostante la società nerazzurra abbia fatto capire chiaramente ad Icardi che non farà parte del nuovo progetto targato Antonio Conte. Una beffa, quindi, quella che potrebbe esserci per NapoliJuventus e anche Roma interessate da tempo al calciatore.

Napoli-Icardi, occasione mancata? Wanda è incinta, Mauro vuole restare

E soprattutto per il Napoli, la possibile permanenza di Icardi all’Inter potrebbe risultare più di una semplice beffa. Il bomber argentino è da tempo uno dei pupilli di Aurelio De Laurentiis, e forse il motivo principale per cui gli azzurri abbiano rallentato su James Rodriguez, per dare priorità economica all’operazione con l’Inter. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport stamane, Maurito e consorte si erano dati una deadline, una scadenza fissata per luglio, entro cui decidere il proprio futuro. E nonostante il Napoli abbia pressato fortemente il calciatore, quest’ultimo ha sempre atteso la Juventus, che non ha mai accelerato nei suoi confronti e anzi, che sta addirittura cercando quel Lukaku, designato da Conte proprio come erede di Icardi all’Inter. Un valzer complicato di attaccanti, che però sembra destinato a restare fermo, o quantomeno ad escludere Inter e Napoli, destinate a restare a bocca asciutta, una con e un’altra senza l’argentino.

 

 

Impostazioni privacy