Calciomercato Napoli, ADL sogna il doppio colpo James-Lozano

Il calciomercato del Napoli procede: si temporeggia per James, forti della preferenza del calciatore, e resta viva la pista Lozano, in rotta con il PSV Eindovhen

Napoli James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

Procede a fari spenti il calciomercato del Napoli. Nonostante la calma apparente, gli uomini di mercato del club azzurro sono molto attivi sul fronte James Rodriguez e su Hirving Lozano. Sul colombiano del Real Madrid c’è ottimismo sul fatto che alla lunga i blancos potranno cedere alla richiesta di prestito con obbligo di riscatto fissata dal Napoli, pur di non tenere il calciatore in esubero. Inoltre il club spagnolo sarebbe vicino ad un altro colpo da 90 proprio sulla trequarti, ovvero l’olandese dell’Ajax Van De Beek, valutato 70 milioni di euro. In caso di fumata bianca, lo spazio per James potrebbe ridursi ancor di più, e a maggior ragione sarebbe controproducente non cedere il calciatore.

Calciomercato Napoli, non solo James: fari puntati su Lozano

Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Molto calda anche la pista che porta a Hirving Lozano, ancora più vicino alla cessione dopo l’eliminazione del PSV Eindovhen ai preliminari di Champions League. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Olanda il messicano avrebbe litigato con il tecnico Van Bommel dopo la recente sostituzione, e la sua esclusione dalla prima partita del campionato olandese sembrerebbe confermare l’indiscrezione. Nonostante le smentite del tecnico in conferenza stampa, che ha liquidato l’esclusione come scelta puramente tecnica, il futuro di Hirving Lozano sembra sempre più lontano dal club biancorosso. Il Napoli è continuamente in contatto con il procuratore Mino Raiola e non sono da escludere passi in avanti nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy