Napoli, l’agente di Elmas rivela: “Questa la scelta migliore, ha detto no al Real!”

Napoli, l’agente di Elmas rivela: “Abbiamo scelto l’azzurro, rifiutando tre top club come Real Madrid, Liverpool e Atletico Madrid!”.

Elijf Elmas (Getty Images)
Elijf Elmas (Getty Images)

Arrivato a Napoli per una cifra simile ai 18 milioni di euro, Elif Elmas è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in azzurro, nonostante la carta di identità riveli un età di 19 anni. Fisico, carattere, tecnica: i presupposti ci sono tutti, come rivelato dall’agente del calciatore, George Gardi, che ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli“Elif è un centrocampista moderno, aggiunge fisicità alla sua dote tecnica: può giocare in diverse posizioni, è molto contento dei suggerimenti di Ancelotti che lo fa migliorare giorno dopo giorno”. 

L’agente di Elmas: “Elif ha scelto Napoli! Abbiamo rifiutato Liverpool, Real Madrid e Atletico!”

E naturalmente, George Gardi ha rivelato alcuni incredibili retroscena di mercato che hanno interessato il suo assisto Elmas: Il Napoli ha fatto un grandissimo colpo: su di lui c’erano Liverpool, Tottenham e Real Madrid! Non era facile portarlo in Italia, gli azzurri sono stati decisi e questo colpo può essere importantissimo in chiave futura: giocare a 18 anni titolare al Fenerbahce, debuttare bene in Nazionale macedone non capita a tutti”. La scelta del Napoli, quindi, dettata anche dalla presenza di Carlo Ancelotti, che può avere secondo Gardi un ruolo importante nella crescita del ragazzo: “Elif è uno molto ambizioso. La scelta di venire a Napoli è stata la migliore per lui. In panchina c’è un grandissimo come Ancelotti, che crede tanto in Elif. Può crescere tantissimo”.

 

 

 

Impostazioni privacy