Napoli, De Laurentiis sul mercato: “Non solo James, seguiamo le indicazioni di Ancelotti”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a parlare ai microfoni del Corriere Dello Sport in occasione dell’amichevole con l’OM. 

De Laurentiis (Getty Images)

Il calciomercato del Napoli continua a ruotare intorno ai grandi normi come James, Icardi Lozano, ormai accostati e seguiti dalla società azzurra da tempo. Il colombiano resta il preferito di Carlo Ancelotti, anche se l’argentino e il messicano siano tra i principali pupilli del presidente De Laurentiis. E proprio quest’ultimo, in occasione dell’amichevole contro l’Olympique Marsiglia, vinta ieri 0-1 con gol di Dries Mertens, ha provato a far chiarezza sulle strategie di mercato azzurre, attraverso i microfoni del Corriere dello Sport.

Napoli, De Laurentiis: “Il mercato? Seguiamo le indicazioni di Ancelotti”

E proprio sul tema calciomercato, il presidente De Laurentiis ha provato a fare chiarezza: “Ci sono tanti giocatori che stiamo valutando e che magari non avete ancora scoperto”, rivela il presidente del Napoli. Un messaggio che lascia intendere come il club azzurro stia seguendo altri profili, oltre ai soliti noti, come spiegato dallo stesso ADL: “Ancelotti ci ha dato indirizzi precisi sui quali ci stiamo muovendo. Ma al di là di James, di Lozano e di Icardi, stiamo riflettendo pure su profili diversi”. E oltre questi, è chiaro che bisogna fare i conti con gli elementi già in rosa: C’è chi vorrebbe li comprassimo tutti, facendo un gran torto ai calciatori che abbiamo: io ne vorrei 10 di Mertens, 20 di Insigne, 30 di Milik, 40 di Allan, 50 di Zielinski e di Koulibaly e di Manolas”. Infine, una nota anche per Gaetano, con De Laurentiis che difatti ufficializza la sua permanenza in azzurro: “Aspettatevi molto da lui, vedrete di cosa sarà capace. Non lo cederemo, sa fare cose sensazionali”.

 

Impostazioni privacy