Calciomercato Napoli, il punto su James e Lozano: per il messicano spunta la concorrenza

Napoli, James e Lozano: un triangolo di calciomercato destinato a restare ancora irrisolto. E per il messicano, ora, spunta la concorrenza.

Mercato Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

Aggiungere alla rosa quella qualità, richiesta più volte da Carlo Ancelotti durante le sue sortite mediatiche a Dimaro-Folgarida, non è semplice. Certo, gli arrivi di James Rodriguez Hirving Lozano renderebbe tutto più semplice, ma le stesse trattative sono ancor più complicate. Il colombiano è il grande sogno di mercato, un nome che sta accompagnando l’estate di Napoli sin dalle primissime battute. Il messicano, invece, è il pupillo di De Laurentiis, un nome che è stato accostato agli azzurri già nel corso della precedente stagione. Adesso, la società partenopea prova ad accelerare in queste ultime settimane di calciomercato, sperando che siano maturate le condizioni desiderate dal patron De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, il Real non apre per James e su Lozano si rischia un’asta

Le notizie che, però, arrivano non sembrano delle migliori. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Real Madrid continua a fare muro alle richieste di prestito del Napoli, ribadendo ancora una volta che James lascerà i blancos soltanto a titolo definitivo. Ad oggi, quindi, la situazione appare ancora congelata, con ADL che rimanderebbe la trattativa alle prossime settimane. Per Lozano, invece, la situazione sembra essersi complicata. Se un paio di giorni fa il Napoli appariva come principale club offerente per il messicano, adesso il PSV sta registrando un forte interesse anche da parte di altre big europee. Lozano, così, avrebbe sul piatto altre proposte e quella degli azzurri potrebbe passare in secondo piano. Sono giorni di riflessione per la squadra mercato azzurra, che valuta con attenzione prima di piazzare il colpo vincente.

Impostazioni privacy