Calciomercato Napoli, Lukaku all’Inter sblocca Icardi? La situazione

Napoli-Icardi, una telenovela lunga mesi e che riacquista quota: l’eventuale arrivo di Lukaku sblocca l’argentino? La situazione

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Colpi di scena, mezze bugie e mezze verità: quando in un film del genere, i protagonisti sono Aurelio De Laurentiis, Wanda Nara Maurito Icardi bisogna aspettarsi letteralmente di tutto. L’argentino è ormai fuori dai piani tecnici dell’Inter e del neo-tecnico Antonio Conte, anche se un nuovo attaccante tarda ad arrivare in quel di Milano. Adesso, però, la situazione potrebbe cambiare. Il motivo? Uno e anche abbastanza grosso: Romelu Lukaku. Il belga, infatti, sembra sempre più lontano dalla Juventus, dopo che Dybala ha fatto saltare l’operazione con il Manchester United. E l’Inter, adesso, è tornata fortemente alla carica per il centravanti dei Red Devils, ormai anche lui separato in casa.

Calciomercato Napoli, per Icardi sarà duello con la Juventus?

Con Lukaku all’Inter, Mauro Icardi sarebbe (ancor più) libero di andar via e a quel punto i nerazzurri, desiderosi di alleggerire nuovamente il bilancio, ascolterebbero una serie di offerte nettamente più abbordabili. E’ pur vero, però, che se la situazione dell’argentino si sblocca, non si sblocca solo per il Napoli, anzi. Sul calciatore resta fortissima la Juventus che, dopo aver perso proprio Lukaku, punterebbero tutte le loro fiches sul centravanti nerazzurro. A quel punto, la parola passerebbe quasi interamente al calciatore. L’Inter non ha mai fatto mistero che, a parità di offerte, preferirebbe cedere il calciatore agli azzurri, piuttosto che ad una rivale storica come la Juventus. Il problema per gli azzurri, invece, è che l’argentino sembra gradire maggiormente l’ipotesi bianconera, anche se non ha mai chiuso in maniera definitiva ad un arrivo in azzurro. Staremo a vedere, quindi, come si risolverà quest’ennesima, avvincente telenovela di mercato.

Impostazioni privacy