Calciomercato Napoli, il punto su Lozano: il messicano si avvicina?

Napoli, il nome di Hirving Lozano resta tra i più quotati. Secondo le ultime indiscrezioni, il messicano è sempre più vicino

Lozano Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

E’ uno di quei nomi accostati al Napoli sin dall’inverno, eppure nel corso di questo calciomercato sembrava scomparso dai radar degli azzurri. Adesso, invece, quello di Hirving Lozano è tra i più quotati in orbita partenopea, con il messicano desideroso giorno dopo giorno di volersi unire agli uomini di Carlo Ancelotti. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante dl PSV sarebbe addirittura in procinto di firmare con gli azzurri, nell’attesa dell’annuncio. In verità, c’è ottimismo, ma siamo ancora ben lontani dall’immaginare Lozano con la maglia del Napoli già a stretto giro. Una cosa è certa: il ragazzo gode della stima di De Laurentiis e di quella di Ancelotti, al caso contrario di James, voluto solo (o in maggior parte) dall’allenatore.

Napoli, tra James e Icardi, Lozano è il più probabile

Così, il messicano si configura in questo momento come il più vicino al Napoli. Ancor più di James Icardi, accostati da mesi e mesi agli azzurri. L’attaccante del PSV è giovanissimo, quindi futuribile e rivendibile senza problemi. Non costa tanto, dato che ha una clausola per le squadre che giocano la Champions League. E il problema dei diritti di immagine sarebbe risolvibile grazie alla mediazione di Mino Raiola, agente che ha già collaborato con il Napoli negli ultimi mesi per Kostas Manolas. In più, sembra esserci anche il consenso assoluto della famiglia del messicano a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Non resta che attendere, quindi, queste ultime settimane di mercato per capire meglio cosa accadrà.

Impostazioni privacy