Calciomercato Napoli, Lozano non esclude James Rodriguez: la situazione

Il calciomercato del Napoli continua a ruotare intorno ad James, e l’arrivo di Lozano non escluderebbe quello del messicano

calciomercato Napoli James Rodriguez
Calciomercato Napoli, le prossime mosse per James Rodriguez ©Getty Images

E’ il nome che scalda maggiormente l’entusiasmo e la fantasia dei tifosi: James Rodriguez ha ormai rapito il cuore dei napoletani, seppur con la maglia del Napoli non abbia mai giocato un solo minuto in campo. Ormai il colombiano è l’uomo che più di tutti rappresenterebbe il punto di svolta, il salto di qualità per una squadra da troppo tempo incompiuta. D’altronde, Carlo Ancelotti lo ha segnalato al presidente De Laurentiis come suo pupillo assoluto, ma il tira e molla con Florentino Perez va per le lunghe e la trattativa sembra essersi complicata in maniera irreversibile. Tuttavia, il Real Madrid continua a trattenere James, con il Napoli unica, vera pretendente al calciatore. E l’arrivo di Lozano, non escluderebbe quello del colombiano.

Napoli-James, la situazione: l’Atletico Madrid guarda a Rodrigo!

Il Napoli, quindi, non molla James Rodriguez, nella speranza di portare in azzurro il colombiano alle condizioni dettate da Aurelio De Laurentiis, fermo sulla propria volontà di prenderlo solo ed esclusivamente in prestito. Florentino, invece, pretende i 42 milioni di euro, ma la mancanza di altre pretendenti al calciatore, e i ferri cortissimi tra Zidane e lo stesso James, potrebbero indurre il patron dei blancos a cedere il ragazzo nonostante tutto. Già, perché anche l’Atletico Madrid, altra pretendente al colombiano, sembra aver virato definitivamente su nuovi profili. E l’ultimo nome sarebbe quello di Rodrigo, accostatissimo proprio al Napoli nell’ultimo periodo. Guai quindi a facili conclusioni: l’arrivo imminente di Lozano non esclude quello di James, che fino al 2 settembre resta nell’orbita degli azzurri.

Impostazioni privacy