Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, senti il presidente del Pachuca: “Lozano? De Laurentiis ha fatto un...

Napoli, senti il presidente del Pachuca: “Lozano? De Laurentiis ha fatto un affare!”

Napoli-Lozano, la confessione del presidente del Pachuca: “De Laurentiis ha fatto un affare, Hirving è un fenomeno!”

Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Napoli è vicinissimo dall’acquistare Hirving Lozano. Al PSV andranno 42 milioni di euro, cifra che a sua volta verrà suddivisa, con il 20% destinato al Pachuca, squadra d’origine del messicano. E proprio il presidente del club centro-americano, Jesús Martínez Patiño, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com, definendo l’affare fatto dagli azzurri un vero capolavoro: Lozano è un colpo da Scudetto, con Ancelotti potrà diventare devastante. In Serie A sono certo che farà benissimo, è pronto per un grande campionato. Si dimostrerà ancora una volta un top player della nostra epoca. E’ uno dei migliori dieci attaccanti al mondo”.

Napoli, il presidente del Pachuca: “Lozano? Un regalo venderlo a 42 milioni…”

Insomma, il presidente Jesús Martínez Patiño non ha dubbi: Lozano al Napoli sarebbe un colpo da Scudetto. Soprattutto per le cifre richieste dalla clausola: “Per 42 milioni di euro, vi posso assicurare che Hirving è regalato. Già quando era qui al Pachuca, era richiestissimo in Premier, in Liga e in Olanda. Il PSV si sbilanciò molto per lui e in questi due anni ha raccolto i risultati”. E il patron messicano non desiste dal fare i complimenti al suo collega De Laurentiis e inviare un grosso in bocca al lupo al ragazzo: “Voglio congratularmi con De Laurentiis, ha realizzato uno dei migliori affari dell’estate. Ad Hirving faccio il mio in bocca al lupo e non posso che augurargli il meglio. Ha personalità e talento, saprà imporsi anche in Italia, aiutando il Napoli a raggiungere grandi traguardi”.