Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, braccio di ferro tra Zidane e Florentino: James sfuma?

Calciomercato Napoli, braccio di ferro tra Zidane e Florentino: James sfuma?

Il Napoli ed James Rodriguez, un binomio irrisolto da mesi e che fatica a trovare un lieto fine. E il braccio di ferro tra Zidane e Florentino potrebbe far saltare tutto

calciomercato Napoli James Rodriguez
Calciomercato Napoli, le prossime mosse per James Rodriguez ©Getty Images

Che il Napoli voglia James Rodriguez, ormai è fuori qualunque discussione. Che De Laurentiis, però, lo voglia soltanto alle sue condizioni, è ancor più certo. Nonostante sia in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti, il patron azzurro resta irremovibile sulla propria decisione: sì al numero diez colombiano, ma soltanto in prestito oneroso con diritto di riscatto. Un punto di stallo infinito, con Florentino Perez che continua a chiedere 42 milioni di euro sull’unghia per il fantasista sudamericano. E in questi mesi, i colpi di teatro non sono mancati: dal presunto avvistamento a Capri, all’interesse forte dell’Atletico Madrid, passando per la possibile permanenza in blanco.

Calciomercato Napoli, James verso la permanenza? Le ultime

D’altronde, la possibilità che James possa restare al Real Madrid non sono così basse. Il colombiano gode del supporto dei tifosi e della volontà di Florentino Perez a trattenerlo per un’altra stagione, pur di non svenderlo in prestito. Non sembra dello stesso avviso, però, Zinedine Zidane, che nei suoi blancos non vede spazio per il colombiano. Il Napoli continua a sperare fino al 2 settembre, confidando in un’apertura rassegnata del Real Madrid e nel lavoro di mediazione del super-agente Jorge Mendes. Intanto, Ancelotti mantiene vivi i contatti con il ragazzo, ma il tempo scorre. Con i madrileni ormai fermi sul mercato, James potrebbe restare al Real Madrid come elemento aggiunto in rosa. Non resta che aspettare gli ennesimi sviluppi di questa infinita guerra di nervi tra De Laurentiis, Florentino e Zizou…