Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, colpo di scena Icardi: può restare all’Inter, le ultime

Calciomercato Napoli, colpo di scena Icardi: può restare all’Inter, le ultime

Napoli-Icardi, ennesimo colpo di scena in vista? L’attaccante argentino potrebbe restare all’Inter, le ultime.

Mauro Icardi napoli
Mauro Icardi Napoli, difficile ma non impossibile © Getty Images

Più che una sessione di calciomercato, assomiglia ad una telenovela. Una di quelle lunghe e piene di colpe di scena, tipiche della televisione sudamericana. E da quelle parti, precisamente in Argentina, è nato proprio Mauro Icardi, protagonista di un infinito tira e molla con l’Inter. L’argentino è ormai in rottura con il club lombardo da mesi e, nonostante il cambio tecnico in panchina, Maurito non rientrerà nei progetti futuri della società. Ecco allora che Napoli Juventus si sono piombate sul calciatore, nella speranza di far proprio un centravanti che sposterebbe (e anche di parecchio) gli equilibri del nostro campionato. De Laurentiis lo sta inseguendo da un paio d’anni e questa volta sembra determinato a non volerselo far scappare. Eppure, l’argentino continua a fare muro alle proposte del Napoli: vuole soltanto la Juventus, a costo anche di una permanenza forzata in nerazzurro.

Icardi resta all’Inter? Il clamoroso colpo di scena: il Napoli dà l’ultimatum

L’ultimo, ennesimo colpo di scena è questo: Mauro Icardi sarebbe disposto a restare altri due anni all’Inter, a scaldare la tribuna, pur di aspettare la Juventus. I bianconeri, a differenza del Napoli, non hanno mai affondato il colpo per l’argentino, complice anche i troppi calciatori già a disposizione in quel ruolo. De Laurentiis, invece, continua a pressare Wanda e Maurito, forte di un accordo già abbozzato con l’Inter. Il tempo, però, scorre e la fine del calciomercato si avvicina. Il Napoli dà l’ultimatum ad Icardi: se per venerdì non accetterà le proposte degli azzurri, si virerà su altri profili. Llorente resta il primo della lista.