Calciomercato Napoli, clamoroso Icardi: ennesimo rifiuto e richiesta di permanenza all’Inter

Napoli-Icardi, ennesimo rifiuto dell’argentino che gela tutti: Maurito chiede ed ottiene un nuovo numero di maglia all’Inter, vuole restare

Icardi

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a lavorare sul mercato, soprattutto sulla pista che porta a Mauro Icardi. Un’operazione in piedi da mesi, ma che non riesce a decollare, complice soprattutto l’atteggiamento quasi indisponente dell’argentino alle offerte arrivategli da Napoli. Il bomber starebbe aspettando la Juventus, sua destinazione preferita, che però nei confronti dell’Inter non si è mai fatta viva. Gli azzurri, invece, continuano a rilanciare con Wanda Nara e il suo entourage, mentre con l’Inter c’è una bozza di accordo già raggiunto. Eppure, l’ultimo colpo di scena è da cinema vero: Icardi avrebbe chiesto di restare all’Inter, chiedendo ed ottenendo un nuovo numero di maglia. Una mossa inaspettata, che però non sembra cambiare la posizione della dirigenza nerazzurra. Icardi è ancora considerato fuori dal progetto tecnico di Conte.

Napoli, Icardi chiede di restare all’Inter: dispetto in vista di Sanchez?

Più che un colpo di scena, quello di Mauro Icardi assomiglia ad un vero e proprio dispetto ai danni dell’Inter. Il motivo è semplice: l’argentino avrebbe richiesto al club di ottenere la maglia numero 7, destinata verosimilmente ad Alexis Sanchez, giocatore vicinissimo all’Inter. La richiesta gli è stata accordata, nonostante sia stato ribadito al giocatore che non farà parte comunque del nuovo progetto tecnico. Come riportato da Sportmediaset, l’Inter non intende cedere ai giochetti di Icardi e del suo entourage, nonostante il continuo rifiuto verso Napoli e altre piazze abbia mandato su tutte le furie il club nerazzurro. Il tempo scorre e Marotta rischia di chiudere il bilancio senza la cessione di Maurito. Chissà che non debba aspettare la Juventus per trovare un accordo definitivo…

 

 

Impostazioni privacy