Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, James verso la permanenza al Real Madrid: l’indizio

Calciomercato Napoli, James verso la permanenza al Real Madrid: l’indizio

Napoli-James, il colombiano prossimo alla permanenza al Real Madrid. Zidane quasi costretto a tenerlo, spunta l’indizio

James Rodriguez al Napoli
Si complica l’affare James Rodriguez (Getty Images)

Un tira e molla così non si ricordava da tempo. Il Napoli ed James Rodriguez, due storie che per poco non sono finite con il collimare. La pista che porta al colombiano, ormai, si è arenata da tempo: De Laurentiis resta fermo sulla richiesta di prestito, Florentino Perez su quella della cessione a titolo definitivo. Un esasperante botta e risposta, che va avanti ormai da tutta l’estate e che probabilmente ha stancato anche l’entourage del numero diez colombiano, seccato dal dover aspettare così a lungo per un lieto fine nella trattativa. Nonostante tutto, Ancelotti vuole ancora James. così come James vuole ancora Ancelotti, su questo non ci sono dubbi. Eppure, il calciatore si avvia sempre più verso la permanenza in blanco, con Zidane quasi costretto a tenerselo. Il motivo? L’ennesimo infortunio in casa Real Madrid.

Napoli, addio James? Dopo Hazard, Zidane perde anche Brahim Diaz!

L’ennesimo stop fisico per il Real Madrid, dunque, potrebbe condurre Zidane a trattenere James Rodriguez, con o senza gradimento dello stesso allenatore francese. L’infortunio di Brahim Diaz è più grave del previsto, come comunicato dal club madrileno: “Dopo i test effettuati oggi, al nostro giocatore Brahim Díaz è stata diagnosticata una lesione muscolare nel retto anteriore destro”. Così, i colleghi ispanici di AS hanno rivelato la possibile indiscrezione su James: dopo gli infortuni di Brahim Diaz ed Eden Hazard, il Real non può permettersi di perdere sul mercato anche Gareth Bale e James Rodriguez. Il mercato è prossimo alla chiusura e ulteriori colpi di scena non sono previsti. E per il Napoli, la suggestione James rischierà di rimanere tale.