Calciomercato Napoli, Icardi vuole restare all’Inter: pronta l’accelerata per Llorente

Napoli, Llorente è il piano B di lusso a Icardi. L’argentino vuole restare all’Inter, ma gli azzurri sono pronti a chiudere lo spagnolo

Fernando Llorente (Getty Images)
Fernando Llorente (Getty Images)

Una telenovela infinita, che sembra non trovare pace: Icardi al Napoli è destinata a restare una mera suggestione di mercato, con gli azzurri che stanno facendo di tutto per convincere l’argentino, senza alcun successo. Nonostante De Laurentiis abbia già un abbozzo di accordo con l’Inter, il bomber nerazzurro continua a fare muro alle proposte dei partenopei. Icardi si è promesso alla Juventus, anche se nelle ultime ore sembra aver cambiato ancora una volta idea sul proprio futuro: vuole restare a Milano. Marotta e Conte, però, lo ritengono irreversibilmente fuori dai piani della società e il Napoli ha cominciato a spazientirsi nei confronti di Icardi e Wanda Nara. Ecco, dunque, che l’ipotesi Fernando Llorente acquista ancora più quota.

Calciomercato Napoli, Llorente aspetta gli azzurri: le ultime

Svincolato, esperto e già abituato al nostro campionato: l’identikit di Fernando Llorente sembra perfetto per un Napoli voglioso di rilanciare Milik, pur disponendo di un’alternativa reale al polacco. Secondo i colleghi di Sky Sport 24, lo spagnolo è il piano B di Giuntoli, che tiene vivi i contatti con il calciatore ed il suo entourage. Llorente ha molti pretendenti, ma l’offerta fattagli dagli azzurri resta allettante: la Champions League, il ritorno (ad alti livelli) in Italia e la presenza di Carlo Ancelotti, sono tutti fattori che spingerebbero il classe 1985 a firmare con il Napoli. D’altronde, sembra già esserci con il suo entourage un’intesa di massima sull’entità e la durata dell’ingaggio dello spagnolo. Non resta, ora, che sedersi comodi ed aspettare l’ennesimo, inatteso colpo di scena di questo mercato.

Impostazioni privacy