Lozano, la grande attesa per Juve-Napoli: la presentazione in streaming

Hirving Lozano e la “corsa” a Juve-Napoli: oggi la presentazione ufficiale a Castel Volturno del nuovo acquisto azzurro

Lozano conferenza stampa Napoli
Lozano in conferenza stampa

Hirving Lozano corre verso la Juve. C’è grande attesa per capire se il grande acquisto del Napoli di questa stagione riuscirà ad essere in campo per la sfida più attesa, quella contro i nemici di sempre. Lozano sarà in campo per Juve-Napoli? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto speriamo di avere qualche indicazione dalla conferenza stampa di presentazione del Chucky, attesa a momenti a Castel Volturno. Fra gli spalti ci sono presenti anche la moglie di Lozano, Ana, i suoi figli e suo papà, a testimonianza di un’unità familiare già dimostrata ampiamente in questi primi giorni napoletani. Lozano, arrivato a Napoli per una cifra record, è il colpo col botto di questa sessione di mercato azzurra. In vista di Juve-Napoli Lozano ha già svolto ieri seduta completa, in preparazione alla sfida dell’anno che, con buona probabilità, vedrà in campo anche lui. La conferenza stampa di Lozano è trasmessa in streaming e in tv da Canale 21, presente al Centro Sportivo con l’inviata Titti Improta.

Napoli, maglia numero 11 per Lozano: le sue prime parole da azzurro

Raggiante Hirving Lozano nella sua prima uscita da calciatore del Napoli. Il messicano ha sfoggiato la sua nuova maglia numero 11, che “Adam Ounas gli ha ceduto molto volentieri”, secondo le parole del capo-comunicazione azzurro Nicola Lombardo. E si inizia subito forte: “Sono molto felice di essere qui e di essere considerato così importante – dice Hirving – Per me Napoli è sempre stata la mia prima opzione e quando si è concretizzato tutto sono stato felicissimo. Sto lavorando per iniziare subito alla grande. Sono qui per migliorarmi e per migliorare questa grandissima squadra, non vedo l’ora di iniziare”.

Il ruolo preferito del “Chucky”: dove giocherà e Juve-Napoli

In che ruolo giocherà Lozano? Lo ha anticipato Ancelotti qualche giorno fa, ma ecco il pensiero del Chucky: “Sono un calciatore rapido che punta tutto sulla tecnica. Giocherò in qualsiasi posizione mi chieda mister Ancelotti, sarà lui a decidere il ruolo in cui giocherò. Prometto di dare sempre il 100% a prescindere da dove mi posizionerà”. E su Juve-Napoli: “So che la Juve è una grande squadra, sono pronto per scendere in campo e spero di fare subito bene”.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Impostazioni privacy