Ultime news di giornata Napoli – La lista dei 25 del Napoli, Neymar e l’articolo 17, le parole di Albiol
Emre Can furioso, tensione in casa Juve. Il centrocampista tedesco si è lamentato per l’esclusione dalla lista Champions e ha criticato i metodi di Sarri, che a suo dire non gliel’ha comunicato in tempo. Poi le scuse, ma il clima a Torino non è certo dei migliori.
La toppa peggio del buco. La Curva Nord dell’Inter scrive un messaggio a Lukaku per “spiegare” (si fa per dire) i cori razzisti dei tifosi del Cagliari. Niente razzismo, solo rivalità. Romelu, non prendertela, lo facciamo anche noi. Quando si tocca il fondo è difficile fare peggio, ma si può sempre scavare.
Neymar-Barcellona è una storia che sembrava essersi chiusa con la fine del mercato, e invece no. A quanto pare il brasiliano vorrebbe ricorrere al famigerato articolo 17 per svincolarsi dal PSG a una cifra stabilita dalla Fifa. Che comunque non sarebbe uno scherzo: 170 milioni di euro.
Arriva anche l’ufficialità. Il Napoli consegna la lista per la Serie A e fra i 25 c’è spazio anche per Amato Ciciretti, esubero dell’ultimo mercato. Nella lista Champions, oltre a Ciciretti, è stato escluso anche Tonelli.
La rosa azzurra cresce, ma non più della Juve. Secondo una ricerca di Transfermarkt il valore del Napoli è cresciuto di 59 milioni quest’anno. Sono ben 119 per la Juventus, mentre l’Inter fra introiti e cessioni è cresciuta di soli 7 milioni.
Raul Albiol non ha dimenticato Napoli e ha pensato bene di consolare Koulibaly dopo la frittata con la Juve. “Ho chiamato Kalidou – ha detto Albiol – e gli ho detto di non preoccuparsi perché è fra i più forti al mondo”. Un gesto d’affetto per l’ex compagno e per i napoletani.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…