Per la gara Armenia-Italia il CT Mancini si affida al trio formato da Bernardeschi, Belotti e Chiesa in attacco. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici
Tra pochi minuti ci sarà il fischio iniziale di Armenia-Italia, gara valida per la quinta giornata del Girone J delle qualificazioni agli Europei del 2020. Gli uomini di Roberto Mancini tenteranno di migliorare ulteriormente l’attuale record di 8 vittorie consecutive in gare di qualificazioni europee, e per farlo il CT della nazionale italiana si affiderà ad un attacco leggero formato da Chiesa, Belotti e Bernardeschi. Velocità e tanta qualità, così come a centrocampo, dove è stato confermato il trio Barella, Jorginho e Verratti. La gara sarà visibile su Rai 1, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.
Ecco gli undici titolari scelti dai due tecnici:
ARMENIA (4-2-3-1): Airapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.
ARBITRO: Siebert (Germania).
STADIO: Vazgen Sargysan
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…