Cds – Proposto rinnovo al ribasso per Insigne: segnali d’addio?

Secondo l’indiscrezione lanciata dal Corriere Dello Sport il Napoli avrebbe offerto a Insigne un rinnovo di contratto a cifre inferiori rispetto a quelle attuali

Insigne Juve Napoli
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Ha dell’incredibile la notizia lanciata dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano romano, il Napoli avrebbe offerto al capitano Lorenzo Insigne il rinnovo di contratto. Fin qui sembrerebbe una cosa assolutamente normale, se non per un piccolo particolare. Infatti, il presunto rinnovo offerto al calciatore sarebbe a cifre inferiori agli attuali 4,5 milioni percepiti dal calciatore. Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, di certo non avrà fatto piacere al noto procuratore Mino Raiola, che con ogni probabilità sarà già all’opera per trovare una nuova sistemazione al suo assistito.

Insigne, estate turbolenta con lieto fine

Lorenzo Insigne (Getty Images)
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Non è di certo stata tranquilla l’estate di Lorenzo Insigne, che già da prima dell’inizio della sessione di calciomercato estiva a luglio era finito al centro di diverse voci di mercato. Prima la notizia (falsa) di un accordo già trovato da tempo dal suo agente Mino Raiola con il PSG, e poi, nel pieno della bufera Icardi, anche di un ipotetico scambio Icardi-Insigne tra Inter e Napoli. Alla fine però ha prevalso la volontà del calciatore, che nonostante il rapporto non sempre idilliaco con i tifosi ha sempre manifestato amore per la maglia azzurra, e non ha mai dato segnali di addio. Ma le vie del calciomercato sono infinite, e in futuro non è da escludere che le strade tra Lorenzo e il Napoli potrebbero separarsi.

Impostazioni privacy