PSG, in caso di partenza di Neymar è Insigne l’obiettivo per l’attacco?

Neymar vive ormai da separato in casa al PSG e con ogni probabilità andrà via durante questa sessione di mercato. Per i sostituti, occhio alla pista Insigne

L’asso brasiliano del Paris Saint Germain Neymar sta vivendo ormai da separato in casa questo pre-campionato con il club parigino, in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. L’attaccante della Selecao infatti ha già pubblicamente dichiarato la sua voglia di andare via dal PSG ammettendo la sua voglia di tornare al Barcellona, squadra da cui fu prelevato due stagioni fa per la cifra record di 222 milioni. Il ritorno in Spagna non è l’unica opzione per O’Ney: secondo alcune indiscrezioni, anche la Juventus sarebbe interessata al brasiliano e avrebbe in programma un primo incontro per sondare il terreno. Tra i possibili sostituti del brasiliano non è da escludere la pista che porta all’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne.

PSG, in caso di partenza di Neymar è Insigne l’obiettivo per l’attacco?

Insigne
Insigne Napoli Cagliari ©Getty Images

Una volta ceduto Neymar, il PSG tornerà di sicuro alla carica sul mercato per rimpiazzare il brasiliano, e secondo quanto dichiarato dal giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il prescelto potrebbe essere proprio l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole: “Occhio al PSG, che ha rotto con Neymar. A me risulta anche che, se il brasiliano andrà via, i parigini prenderanno in considerazione Insigne. Questo discorso è venuto fuori un po’ di settimane fa perché Raiola l’ha fatto presente al PSG. Insigne rientra nei parametri dei francesi, è un calciatore ambito, ma il feeling ritrovato con Ancelotti è forte, si sente protagonista al Napoli e infatti credo che in azzurro disputerà un’ottima stagione”.

Impostazioni privacy