La SSC Napoli ha postato su Twitter un video in cui mostra lo stato dei luoghi attuale degli spogliatoi del San Paolo. E la situazione non sembra rosea
Un Tweet a confermare l’indignazione di Carlo Ancelotti e del suo comunicato-bomba sulla situazione degli spogliatoi del San Paolo. Lo ha postato il Napoli sul suo profilo ufficiale Twitter, spiegando che è proprio l’attuale situazione della dressing room ad aver scatenato l’ira dell’allenatore contro la Regione, il Comune e i Commissari. In effetti, a guardare il video, la situazione è davvero in alto mare, sebbene tutti gli esponenti delle istituzioni abbiano dato ampie rassicurazioni sul fatto che entro Napoli-Sampdoria gli spogliatoi saranno agibili e pronti per l’uso. Ma dal Napoli non ci stanno e smentiscono anche le parole della direttrice dei lavori Filomena Smiraglia, che proprio ieri si era detta basita dal comunicato e aveva spiegato che il vicepresidente Edo De Laurentiis le aveva fatto personalmente i complimenti: “Il Napoli smentisce che il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo”, si legge sempre sul Twitter della Società.
Ecco il tweet del Napoli sulle condizioni dello stadio San Paolo:
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…
In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…
Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…