Lecce-Napoli, potrebbero esserci molte sorprese con il maxi-turnover che sta preparando Ancelotti
In un clima euforico e magico dopo la vittoria convincente contro il Liverpool, il Napoli prepara la sfida contro il Lecce.
Una squadra da una caratura tecnica e tattica molto inferiore al Liverpool ma non per questo da sottovalutare. Il Lecce viene infatti da una bella vittoria in casa del Torino di mister Mazzarri e proverà a strappare altri punti contro gli azzurri di Ancelotti.
Proprio Carlo Ancelotti sta studiando un maxi-turnover in vista della sfida contro i pugliesi per cui potremmo vedere una rotazione di otto undicesimi della formazione azzurra.
Spazio a Ospina tra i pali, con la difesa formata da Hysaj e Ghoulam sulle fasce, Maksimovic e uno tra Koulibaly e Manolas centrali. A centrocampo, Allan e Fabian Ruiz potrebbero riposare, lasciando spazio ad Elmas e Zielinski. In attacco Callejon e Mertens sembrano intoccabili, mentre a sinistra potrebbe esserci spazio per Younes. In attacco dovremmo vedere Llorente ma non bisogna sottovalutare l’ipotesi Milik, tornato a disposizione del gruppo.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…