News di giornata: dal derby di Milano alla campagna abbonamenti del Napoli

Ultime news di giornata Napoli – Domani si gioca il derby di milano, Zidane rischia l’esonero, prosegue la campagna abbonamenti del Napoli

milan-inter derby
Derby Milan-Inter © Getty Images

Antonio Conte prepara il suo primo Derby di Milano e cerca di scuotere la sua società: “L’Inter è sempre molto chiacchierata, ma a me non va bene. Negli altri club sono più bravi a proteggere certe situazioni, dobbiamo migliorare in campo e fuori”

Approdato nel corso dell’estate al PSG, spunta un particolare importante per il futuro Mauro Icardi. L’argentino ha nel suo contratto una clausola che gli consente di decidere se restare o meno.

Dopo la netta sconfitta contro il PSG, Zinedine Zidane rischia grosso e spuntano i nomi per una sua eventuale sostituzione. Uno è quello di Massimiliano Allegri che, dopo aver chiuso il suo ciclo vincente alla Juventus, è ancora alla ricerca di una panchina dalla quale ripartire.

Non un grande inizio quello di Kasper Dolberg alla corte del Nizza. Il giovane danese è stato vittima anche di un furto curioso. Durante l’allenamento di martedì gli sarebbe stato rubato un orologio di lusso del valore di 70.000 euro

News Napoli, dalle parole di Mario Rui alla campagna abbonamenti

Mario Rui è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Il portoghese ha evidenziato la vittoria sul Liverpool e caricato la squadra: “Abbiamo vinto con i migliori al mondo, ma testa a Lecce. Li abbiamo studiati, sarà dura. Mercato grandioso, siamo più forti”

Prosegue la Campagna Abbonamenti della SSC Napoli. A partire dalle ore 11 di Venerdì 20 Settembre 2019 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le restanti 18 gare del Campionato 2019.20, ad un prezzo ridotto dopo la prima gara disputata

Roberto Mancini ha parlato al Mattino dei giocatori del Napoli: “Il ruolo di Insigne è esterno di sinistra, è giocatore offensivo e deve cercare di difendere un po’ meno”. E su Di Lorenzo dichiara: “Sarà un futuro giocatore della Nazionale”.