Napoli-Brescia, probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di Napoli e Brescia: come vedere la partita in tv e streaming. Gli azzurri giocheranno domenica all’ora di pranzo.

Il Napoli, che vuole riscattare l’inaspettata sconfitta casalinga subita contro il Cagliari nel turno infrasettimanale, affronta il Brescia nel lunch-match della sesta giornata di Serie A.

La gara infatti si giocherà domenica 29 settembre 2019 allo stadio ‘San Paolo’, fischio d’inizio alle ore 12.30.

Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Probabili formazioni Napoli-Brescia: Luperto titolare

Ancelotti non potrà contare sullo squalificato Koulibaly ma recupera Maskimovic che però dovrebbe andare solo in panchina. Accanto a Manolas quindi ci sarà il giovane Luperto. A centrocampo rientra Fabian Ruiz, Elmas è favorito su Allan. La grande novità può essere l’impiego di Lozano sulla fascia sinistra con Callejon dall’altra parte. In attacco Mertens e Milik sono favoriti su Llorente. Riposo per Insigne.

Nel Brescia c’è Balotelli, che farà ancora coppia con Alfredo Donnarumma. Dietro di loro agirà Spalek: turno di riposo per Romulo, che partirà dalla panchina. Recupera anche Martella.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano; Milik, Mertens

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Balotelli, A. Donnarumma

Come vedere la partita in tv e streaming

Napoli-Brescia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.

Gli abbonati potranno vedere la gara sul proprio personal computer, sul tablet o sullo smartphone, ma anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e sul proprio televisore collegandolo a una console di gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure utilizzando dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Napoli-Brescia sarà disponibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. I clienti DAZN abbonati a Sky potranno seguire la gara in tv attraverso la app e il decoder Sky Q.

 

Impostazioni privacy