Genk-Napoli, probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di Genk-Napoli: come vedere la partita in tv e streaming. Gli azzurri in Champions League mercoledì alle ore 18:55.

Il Napoli, dopo il debutto vincente in casa contro i Campioni d’Europa del Liverpool, fa visita al Genk nella seconda giornata del Gruppo E di Champions League. I belgi hanno perso la prima contro il Salisburgo per 6-2.

La gara si giocherà mercoledì 2 ottobre 2019 alla Luminus Arena di Genk. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.55 italiane.

Koulibaly difesa Napoli-Liverpool
Koulibaly Napoli-Liverpool (Getty Images)

Probabili formazioni Genk-Napoli: rientra Koulibaly

Ancelotti rispetto all’ultima gara di campionato avrà a disposizione Koulibaly e dovrebbe recuperare Manolas, uscito nel secondo tempo contro il Brescia per un affaticamento muscolare. Out invece Maksimovic, neppure convocato così come Hysaj. In porta torna Meret, a sinistra Mario Rui è favorito su Ghoulam. Insigne dovrebbe giocare come esterno alto, con Lozano e Milik stavolta favoriti su Mertens e Llorente.

Il Genk, a caccia di punti dopo la pesante sconfitta di Salisburgo, dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 in cui il punto di riferimento davanti sarà il bomber tanzaniano Samatta. Dietro di lui agiranno Ito, Hagi e Ndongala. A centrocampo accanto a Berge giocherà Hrosovskky, arrivato in estate per sostituire Malinovskyi che è stato ceduto all’Atalanta.

GENK (4-2-3-1): Coucke; Maehle, Lucumi, Dewaest, Uronen; Hrosovsky, Berge; Ito, Hagi, Ndongala; Samatta.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Lozano, Milik

Come vedere la partita in tv e streaming

Genk-Napoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). La gara inoltre sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.

Anche gli abbonati a Now Tv, servizio streaming di Sky, potranno vedere regolarmente Genk-Napoli in diretta. La gara invece non sarà visibile in chiaro.

Impostazioni privacy