Calcio+News+del+7+ottobre%3A+parla+Mancini%2C+Spalletti+per+il+Milan
napolicalciolivecom
/2019/10/07/calcio-news-7ottobre-napoli-mancini/amp/
Napoli News

Calcio News del 7 ottobre: parla Mancini, Spalletti per il Milan

Ultime news di giornata, Napoli 7 ottobre – Spalletti per il Milan, Iachini per la Samp, Di Francesco esonerato. Le parole di Mancini e i Nazionali del Napoli

“Il gruppo per l’Europeo è quasi formato, potrebbero cambiare massimo 2-3 giocatori”. Roberto Mancini fa l’appello e spiega di aver ormai deciso chi partirà per la spedizione continentale. E a giocarsi il posto ci sarà anche il nuovo arrivato, Giovanni Di Lorenzo.

Il Milan ha pronta la rivoluzione e potrebbe chiamarsi Luciano Spalletti. Si decide il futuro di Giampaolo: il successore potrebbe essere l’ex Inter che ora però tratta la buonuscita con i nerazzurri.

Panchine ballerine anche a Genova: Andreazzoli e Di Francesco ad un passo dall’addio, al loro posto pronti rispettivamente Pioli e Iachini.

Milano saluta Giorgio Squinzi. Funerali per il presidente del Sassuolo fra una folla numerosissima. Tanti sportivi per salutarlo
compresi alcuni suoi ex calciatori che gli erano affezionatissimi.

Non è uno sport per signorine. Questa frase del ds della Roma Petrachi fa discutere il calcio femminile. Sara Gama e Milena Bartolini parlano di uscita infelice e primitiva, mentre a sorpresa Carolina Morace lo difende: “Non sono parole offensive – dice la Morace – Lo direi anch’io alle mie ragazze se giocassero in punta di piedi”

Ultime notizie Napoli 7 ottobre: la classifica del 2019 e i Nazionali del Napoli

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Napoli quarto in classifica, ma terzo nell’anno solare 2019. Al primo posto di questa speciale classifica, a sorpresa, c’è l’Atalanta di Gasperini, con 9 punti in più sugli azzurri.

Rompete le righe per i ragazzi di Ancelotti, che osserveranno due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti mercoledì pomeriggio.

E agli ordini dell’allenatore mancheranno gli 11 Nazionali del Napoli. I 3 italiani, i 2 polacchi, Mertens, Fabiàn e Elmas in Europa e poi Ospina, Lozano e Koulibaly. Sarebbero 12, ma Mario Rui dovrebbe dare forfait per il problema muscolare accusato a Genk. Gli altri resteranno ad allenarsi a Castel Volturno.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago