News di giornata 9 ottobre: da Pioli nuovo allenatore del Milan, al Napoli su Berge

News di giornata, 9 ottobre: dall’ufficialità di Pioli sulla panchina del Milan, all’ammissione del presidente del Genk sull’interesse del Napoli per Berge

ultime notizie Napoli

Prima giornata per Stefano Pioli da nuovo allenatore del Milan, con accoglienza decisamente freddina. Nessuno ad accoglierlo a Milanello e l’hashtag #PioliOut che spopola su Twitter. Inizio in sordina, ma lui in conferenza si mostra determinato a far cambiare idea a tutti.

Azzurri sì, ma in verde. L’Italia continua ad allenarsi con l’insolita tenuta a Coverciano, in vista della sfida con la Grecia. Mancini prova il 4-3-3. Bernardeschi o Barella a centrocampo, in avanti Lorenzo Insigne largo a sinistra. Meret e Di Lorenzo invece dovrebbero partire dalla panchina.

Sedici anni di carcere per Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, accusati di aver sparato al nuotatore Manuel Bortuzzo il 3 febbraio, costringendolo alla paralisi. Laconico il commento di Bortuzzo: “La sentenza non cambia le cose. Nessuno potrà mai restituirmi le gambe”.

News di giornata 9 ottobre: dal caso Pantani, al Napoli su Berge

Marco Pantani è stato ucciso, non è stato suicidio. Lo sostiene Fabio Miradossa, che riforniva il Pirata di cocaina: “Qualcosa non quadra sulla scena del crimine – dice Miradossa alle Iene – lui la coca la fumava, non la sniffava”. No categorico anche all’ipotesi suicidio: “Non scherziamo”, dice il pusher.

A gonfie vele la prevendita dei biglietti per NapoliVerona, di ritorno dalla sosta. I tifosi vogliono la ripresa della squadra e vogliono esserci tutti per trascinare la squadra. Complici anche i prezzi bassi delle curve siamo già vicini al sold-out per la Curva B superiore, ma anche negli altri settori si procede spediti.

Dopo due giorni di riposo gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti a Castel Volturno. Sessione con riscaldamento e torello, poi lavoro atletico, seduta tecnica e partitella. Domani seduta mattutina.

Sander Berge è davvero nel mirino del Napoli. Il giovane centrocampista norvegese del Genk è un obiettivo di Giuntoli e lo ha confermato anche il presidente del club belga: “Mi hanno chiesto informazioni – ha detto Peter Croonen – Vale sui 20-25 milioni di euro”.

 

Impostazioni privacy