Ultime notizie Napoli, 15 ottobre: dall’inchiesta UEFA al rinnovo di Callejon – NCL RECAP

Le ultime news sul Napoli (e non solo) del 15 ottobre 2019: inchiesta UEFA per l’esultanza dei giocatori turchi, in stallo il rinnovo di Callejon

Calcio e politica continuano le loro relazioni pericolose, con relative conseguenze. Inchiesta Uefa per l’esultanza dei calciatori turchi in Nazionale, il Barcellona annulla tutti gli eventi ufficiali dopo il caso dei politici indipendentisti condannati al carcere e il presidente della federcalcio Bulgara si dimette dopo i cori razzisti dei suoi tifosi contro l’Inghilterra.

Tempo di esperimenti per Roberto Mancini, con l’Italia che insieme a Polonia, Ucraina, Belgio e Russia è già qualificata ad Euro 2020. Formazione di giovani ed esordienti per il ct, e con Zaniolo, Grifo e Mancini ci sarà anche l’azzurro Giovanni Di Lorenzo.

Massimiliano Allegri pronto a tornare in sella con la Premier League nel futuro. Secondo il Daily Mail l’ex allenatore della Juventus sarà il prossimo manager del Manchester United e con sé porterà un suo pupillo e un suo ex scudiero: Mario Mandzukic, che rinforzerà l’attacco, e Patrice Evra, che sarà un suo stretto collaboratore.

Un tifoso “licenziato” dalla sua squadra del cuore per razzismo. Messaggio importante lanciato dal Pescara Calcio, che ha risposto per le rime a un tifosi che aveva insultato il club per una presa di posizione anti-razzista. Risposta del Pescara: smetti di tifare per noi.

News Napoli – Rientrano i nazionali, rinnovo Callejon in stallo

Callejon rinnovo incontro
Josè Callejon © Getty Images

Primo allenamento per gli azzurri rientrati dalle Nazionali: dopo Koulibaly si sono aggregati anche Mertens, Elmas, Milik e Zielinski. Gli altri europei tornano in gruppo domani. Scarico e palestra per Mario Rui.

Nessuna novità per il rinnovo di Josè Callejon. L’agente dello spagnolo, Manuel Quilon, ha detto a Radio Kiss Kiss che non c’è stata ancora alcuna chiamata. Il contratto di Callejon è in scadenza a fine stagione.

Chi torna più che rigenerato dalla sosta è Elif Elmas. La doppietta con la Macedonia oltre a tanti complimenti in giro per l’Europa. E il Napoli se lo coccola: sull’account Twitter del Napoli la giocata pazzesca del giovane centrocampista contro il Brescia.

Impostazioni privacy