Lozano, sospiro di sollievo per il Napoli: le ultime sulle condizioni del messicano

Sembra non si tratti di un grave infortunio quello accorso all’esterno del Napoli Hirving Lozano nella gara di ieri tra Messico e Panama, con l’ex PSV che potrebbe già giocare in Champions contro il Salisburgo

infortunio Lozano barella
Lozano esce in barella durante Messico-Panama (Getty Images)

Sono state ore di apprensione le ultime per il Napoli, con il fiato sospeso per le condizioni di Hirving Lozano, uscito in barella al 66′ minuto del match tra Messico e Panama disputato ieri sera. Inizialmente, vedendo il giocatore uscire dal campo non sulle sue gambe ha fatto temere il peggio, ma già a fine partita i suoi tifosi e i suoi fantallenatori si sono tranquillizzati vedendo El Chucky presentarsi davanti a telecamere e giornalisti camminando autonomamente, seppur zoppicando vistosamente.

Lozano, i tempi di recupero: forfait contro il Verona?

Hirving Lozano infortunio
Hirving Lozano infortunato in Messico-Panama (Getty Images)

Nonostante le notizie che arrivano dal Messico rassicurano lo staff medico del Napoli, confermando che non si tratta di un infortunio pesante, molto probabilmente l’esterno ex PSV Eindovhen Hirving Lozano salterà la partita del San Paolo contro il Verona in programma sabato prossimo alle ore 18.00. Da valutare se il tecnico azzurro Carlo Ancelotti lo impiegherà invece in Champions League contro il Salisburgo o gli concederà l’intera settimana di riposo per permettergli di recuperare al meglio. Sabato alle 18 contro l’Hellas Verona probabile che il tecnico emiliano schieri in attacco Mertens e uno tra Milik e Llorente, con Callejon a destra e uno tra Zielinski e Insigne sulla fascia sinistra, con quest’ultimo favorito.

Impostazioni privacy