Napoli-Verona 1-0 al 45′, Younes: “Grande opportunità per me, il Verona è forte”

Il primo tempo di Napoli-Verona termina 1-0 grazie alla rete di Arkadiusz Milik. Ecco le parole di Younes dopo i primi 45′ di gioco

Arek Milik (Getty Images)

Termina 1-0 in favore dei padroni di casa il primo tempo di Napoli-Verona, grazie al gol di Arkadiusz Milik al 37′ su assist di Fabian Ruiz, primo gol stagionale per il bomber polacco. Partita molto scialba nei primi minuti, con qualche squillo del Napoli in avanti arrivato con i tiri di Allan e Di Lorenzo. Dopo il primo quarto d’ora inizia a prendere fiducia il Verona, e solo una tripla parata di Meret, strepitoso in questo inizio di gara, evita il vantaggio dei veronesi. A 8 minuti dalla fine del primo tempo il vantaggio azzurro, con Callejon che serve Fabian Ruiz sulla fascia destra e cross basso immediato dello spagnolo che pesca Milik in mezzo all’area, il quale insacca agevolmente.

Napoli-Verona, Younes: “Grande opportunità per me, il Verona è forte”

Amin Younes Napoli-Verona GettyImages

Al termine del primo tempo di Napoli-Verona è intervenuto ai microfoni di SkySport Amin Younes, oggi alla sua prima da titolare in stagione dopo aver disputato solo 10 minuti nella gara casalinga contro la Sampdoria, che ha così commentato i primi 45′ minuti di gioco: “Ho avuto una grande opportunità, dobbiamo cercare di continuare così e fare anche meglio il secondo tempo. Il Verona è una squadra forte, fisicamente sta bene, per noi è fondamentale giocare veloce. Proveremo a farlo nel secondo tempo”.

Impostazioni privacy