News Napoli, 21 ottobre: il Genoa pensa a Thiago Motta, Ghoulam assente a Salisburgo – NCL RECAP

Le ultime news sul Napoli (e non solo) del 21 ottobre 2019: il Genoa pensa a Thiago Motta per sostituire Andreazzoli, Ghoulam non convocato per Salisburgo

ultime notizie Napoli

Dopo aver guidato il suo Bologna alla quasi impresa con la Juve, questa mattina Sinisa Mihajlovic è rientrato come previsto all’Ospedale Sant’Orsola per il terzo ciclo di terapie, un altro passo importante nella lotta alla leucemia.

Scelta amarcord per Enrico Preziosi, che ha ormai dato il benservito ad Andreazzoli e cerca il nuovo allenatore. La scelta sarebbe caduta su Thiago Motta, reduce dall’esperienza nell’Under 19 del Paris Saint Germain, che proprio a Genova da calciatore si rilanciò e volò verso il Triplete con l’Inter.

Tegola per il Parma, che perderà di nuovo Roberto Inglese per diverse settimane. Infortunatosi dopo 10 minuti della sfida col Genoa, l’attaccante ex Napoli ha subito una distorsione con lesione alla caviglia sinistra. Due settimane col piede immobilizzato e poi la riabilitazione.

News Napoli, Mario Rui e Ghoulam assenti a Salisburgo, Hysaj e Maksimovic lavorano a parte

Faouzi Ghoulam
Ghoulam (Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno. Maksimovic e Hysaj proseguono nella loro tabella di lavoro personalizzata, Mario Rui ha svolto esercizi in palestra per un affaticamento muscolare. Lavoro in palestra anche per Manolas.

Sorpresa fra i convocati per Salisburgo-Napoli: nella lista di Ancelotti mancano sia Mario Rui che Faouzi Ghoulam. Assenti anche Hysaj e Maksimovic, mentre è stato inserito Gianluca Gaetano.

Pubblicati gli Anticipi e posticipi di Serie A fino alla 16esima giornata: da qui a dicembre il Napoli giocherà quattro volte di sabato. Roma-Napoli sabato 2 novembre alle ore 15.

Impostazioni privacy