Secondo La Gazzetta Dello Sport per il terzino Kevin Malcuit potrebbe trattarsi di rottura del legamento crociato anteriore. Ennesimo infortunio nel reparto difensivo azzurro
Piove sul bagnato in casa Napoli. Non bastava il pareggio per 1-1 rimediato in casa della Spal che ha mandato in frantumi i piani del Napoli di accorciare su Juventus ed Inter e la continuità di risultati che sembra ormai solo un lontano di ricordo, ma anche la situazione infortunati diventa sempre più preoccupante. Infatti, dopo aver già perso per infortunio Maksimovic, Manolas, Hysaj e Mario Rui, oltre all’incognita Ghoulam che “non è in condizione per giocare”, citando le parole del tecnico azzurro Carlo Ancelotti nel dopo gara di Spal-Napoli, si aggiunge anche l’infortunio di Kevin Malcuit alla lunga lista dell’infermeria. Il terzino francese classe ’91 nella gara di ieri è uscito in lacrime dal campo al 25° minuto del secondo tempo, e da subito l’impressione è stata quella che non si trattasse di un infortunio di poco conto, nonostante abbia provato a rientrare in campo.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, per Kevin Malcuit potrebbe addirittura trattarsi di rottura del legamento crociato del ginocchio, che costringerà il terzino francese ad uno stop dai 4 ai 6 mesi. Come riporta la rosea, il sospetto è che si tratti di una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Malcuit dopo l’infortunio aveva anche provato a tornare in campo contro la Spal, ma si è dovuto subito arrendere. Oggi il giocatore sarà sottoposto ad esami strumentali nella clinica di Villa Stuart per avere una diagnosi più precisa, e nella peggiore delle ipotesi, essere operato nella stessa clinica.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…