Spal-Napoli, Ancelotti: “Ghoulam? Non è pronto per giocare”

Carlo Ancelotti ha commentato il pareggio contro la Spal definendo buona la prestazione dei suoi. Bocciatura definitiva per Ghoulam?

Carlo Ancelotti GettyImages

Non approfitta del doppio pareggio di Inter e Juventus il Napoli, che si fa fermare sul pareggio dalla Spal a Ferrara. Al gol del vantaggio di Arkadiusz Milik siglato al 9′ minuto del primo tempo replica pochi minuti dopo Jasmin Kurtic, e la partita resta ferma sull’1-1 fino alla fine, grazie anche alle parate dei due portieri David Ospina e Berisha.

Spal-Napoli, Ancelotti: “Siamo stati sfortunati. Ghoulam? Non è pronto per giocare”

Al termine della gara, Ancelotti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match appena concluso:”Abbiamo fatto una buona prestazione, non abbiamo mai perso lucidità e non abbiamo subito ripartenze. C’è rammarico per il risultato ma la prestazione è stata ottima, si sa che giocare dopo la Champions è dura. Siamo stati molto sfortunati ma alla fine i i risultati ci daranno ragione. Son partite dove sfruttare la qualità in spazi così stretti è difficile, anche Mertens ha fatto molto bene dietro Milik. Trovo difficile rimproverare i miei uomini per questa partita, dobbiamo pensare alla prossima contro l’Atalanta.  Con Milik e Llorente al centro dovevamo fare qualche cross in più, ma la partita con le due torri è stata comunque interpretata bene.”

MALCUIT – “Ha preso un colpo al ginocchio, con l’entrata di Callejon siamo stati più offensivi, lo ho posizionato largo per sfruttare i cross per Milik e Llorente.”

GHOULAM – Me lo domandate per creare polemiche? Non gioca perchè non è pronto per giocare.

ELMAS – Non è un vice Callejon perchè Josè gioca più esterno, è un tipo di giocatore diverso.

POCA INCISIVITA’“Dobbiamo cercare di essere più precisi, ma quando si prende il palo non puoi pensare di far allenare il giocatore a tirare meglio.”

Impostazioni privacy