Napoli-Atalanta, piovono polemiche e De Laurentiis alza la voce dopo l’episodio tra Kjaer e Llorente: “Rizzoli e Nicchi dovrebbero andare a pelare le patate!”
Un vero e proprio attacco, quello di Aurelio De Laurentiis, che dopo il mancato rigore di Kjaer su Llorente, alza la voce e tuona ai microfoni di Sky Sport, prendendo di mira i piani alti dell’AIA e del mondo arbitrale.
“Bisogna capire che noi presidenti finanziamo il calcio, abbiamo il diritto di essere ascoltati. Ci sono ottanta milioni di napoletani che si devono beccare la prosopopea degli arbitri come i greci. Chiedo umiltà e comprensione delle cose. Quello su Llorente è rigore tutta la vita! Date almeno la soddisfazione a chi ha dato l’anima, agli spettatori di entrambe le squadre, e andate a rivedere l’azione! Rivedetela e poi dopo possiamo accettare tutto. Non sopporto e mi dà fastidio questa intoccabilità di Rizzoli e Nicchi, senza di noi farebbero la fame e andrebbero a pelare le patate! Esiste il VAR ed è inutile creare nove minuti di recupero. E poi cos’è questa cafonata di buttare fuori un signore come Ancelotti? Fossi in lui me ne andrei dall’Italia”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…