News di giornata: tanti volti nuovi in Nazionale, niente pubalgia per Milik

News Napoli e non del 12 novembre: nuovi volti in nazionale, il pericolo scongiurato su Milik, le mogli dei calciatori del Napoli che “scappano” di casa

ultime notizie Napoli

Piace la Nazionale dei volti nuovi, i tanti talenti che sta esprimendo il nostro calcio in giro per l’Italia. Stavolta sognano Orsolini, Cistana e Castrovilli. “Un’opportunità incredibile”, secondo Orsolini, un grande sogno per Castrovilli. E Cistana rivendica il suo percorso: “Meglio la D che in Primavera”.

Una brutta storia, quella di Elena Proietti, ex arbitro donna che nel 2014 fu aggredita in campo con un pugno perdendo un occhio. Lei un anno fa ha attaccato l’AIA per averla lasciata sola, ora l’AIA le ritira la tessera. Per la Proietti è il culmine di una vicenda tragicomica, mentre l’associazione arbitrale la accusa di aver dato una versione poco credibile dei fatti.

Alessandro Florenzi non vive un gran momento, alla Roma. Finito in panchina a vantaggio di Spinazzola, per il capitano giallorosso si parla di una cessione già a gennaio. Si vocifera di un interesse del Napoli, ma c’è anche Massimo Ferrero, che lo vorrebbe alla Sampdoria. “Mi piacerebbe prenderlo, magari!”, dice Ferrero. Per Giuntoli un concorrente da non sottovalutare.

News Napoli: Pericolo scongiurato per Milik, le mogli dei calciatori tornano a casa

Dopo la paura si cerca riparo. Le mogli dei calciatori azzurri non si sentono più tranquille e cercano conforto lontane da casa. Laura Zielinski vola in Polonia con il suo Piotr, Jenny Insigne si è trasferita dai genitori finché Lorenzo non torna dalla Nazionale. E Thais Allan ha deciso di vivere in albergo. Intanto sui furti ad Allan e Zielinski indaga la Procura.

Sembra scongiurato il sospetto di pubalgia per Arek Milik. Il centravanti polacco è stato visitato dai medici della Nazionale e potrebbe addirittura giocare con la Polonia. Per lo staff Serviranno 2-3 giorni di terapie, poi sarà di nuovo a disposizione. Il Napoli osserva e spera.

“Per lasciare un segno devi toccare il fondo prima di volare”. Hirving Lozano si sfoga su Instagram con una citazione che fa vedere tutta la sua voglia di farcela nel Napoli, con l’hashtag finale #ForzaNapoliSempre che fa sognare i tifosi.

Impostazioni privacy