Rinforzi a centrocampo, l’obiettivo è Berge: cifre e dettagli

Il Napoli cerca rinforzi a centrocampo già a gennaio: l’obiettivo è Sander Berge. Il Genk non esclude la cessione ma spara alto.

Obiettivo rinforzi a centrocampo per il Napoli. La società azzurra ha deciso di intervenire per regalare ad Ancelotti un tassello in più nel reparto ed il nome caldo resta quello di Sander Berge, giovane talento norvegese del Genk che ha confermato tutte le sue qualità nella gara pareggiata per 0-0 dal Napoli in Champions League. Ecco perché a gennaio Berge potrebbe già vestire la maglia azzurra.

Sander Berge - Genk
Sander Berge – Genk (Getty Images)

Rinforzo a centrocampo: trattativa per Berge

La trattativa per il trasferimento di Berge al Napoli d’altronde è stata confermata direttamente dal Genk tramite il direttore sportivo Dimitri De Condé, intervistato da ‘Radio Punto Nuovo’: “Se il Napoli abbia già bloccato Berge? Ho letto in giro e non è così. Che il Napoli sia interessato a Sander, però, è una possibilità. In Italia ci sono club che seguono Berge e il Napoli potrebbe essere uno di questi, ma ad oggi non abbiamo offerte concrete sul tavolo. Berge in azzurro per gennaio? Non lo sappiamo. Al momento stiamo lottando per i nostri obiettivi stagionali e siamo in una situazione complicata. Nelle nostre intenzioni c’è quella di trattenere Sander fino al termine della stagione, ma non possiamo fare previsioni. Se i grandi club busseranno alle nostre porte, dovremo avviare le negoziazioni, così come dovrà fare l’entourage del calciatore. Sono situazioni che non possiamo prevedere, siamo concentrati sulla nostra stagione, nella speranza di tenere Sander fino a maggio. Poi se un top club come il Napoli farà sul serio, ci siederemo allo stesso tavolo per trattare”. De Condé non si è sbilanciato sulla valutazione di Berge ma il Genk difficilmente lo lascerà partire per meno di 20 milioni di euro. Giuntoli dal canto spera ovviamente di ottenere uno sconto ma l’obiettivo è puntato: il rinforzo per il centrocampo potrebbe essere Sander Berge.

Impostazioni privacy