Home Napoli News Mertens tranquillizza i tifosi, multa in arrivo per Elmas

Mertens tranquillizza i tifosi, multa in arrivo per Elmas

Ieri Dries Mertens si è infortunato durante Russia-Belgio, ma ha già rassicurato gli amici sulle sue condizioni. Elmas potrebbe essere multato per aver rotto il silenzio stampa

infortunio Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Nella giornata di ieri l’attaccante belga del Napoli Dries Mertens, in campo con la sua Nazionale contro la Russia, è uscito anzitempo dal campo al 52′ minuto per un duro colpo ricevuto nell’area di rigore avversaria. La notizia ha fatto tremare Ancelotti e i tifosi azzurri, ma come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il folletto belga ha già tranquillizzato i suoi amici napoletani dicendo che si tratta solo di una semplice botta. Non è escluso che il calciatore possa rientrare in anticipo a Napoli per avere un po’ di riposo in più ed essere già pronto per la sfida di domenica prossima contro il Milan.

Elmas rompe il silenzio stampa, multa in arrivo?

Elijf Elmas (Getty Images)
Elijf Elmas (Getty Images)

Continuano le ripercussioni post-ammutinamento in casa Napoli. Ieri, direttamente dal ritiro della Macedonia il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato della sua prima parte di stagione in azzurro, dichiarando che il Napoli può ancora lottare per lo scudetto. Il calciatore in questo modo ha rotto il silenzio stampa imposto dalla società azzurra, che attraverso un post su Twitter ha comunicato che potrebbero essere presi provvedimenti nei confronti del calciatore: “Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore.”