Napoli, biglietti gratuiti per le scuole: nuova proposta al Comune

Nella Convenzione tra Comune ed SSC Napoli per l’utilizzo dello stadio San Paolo sono previsti 320 biglietti gratuiti da destinare alle scuole e associazioni. 

Dopo la sosta il Napoli sarà di scena a San Siro contro il Milan in una trasferta ostica e da non steccare per provare a rientrare in carreggiata dopo un mese complicato. Poi dopo la trasferta di Champions a Liverpool sarà finalmente tempo di cercare di riconquistare la fiducia del San Paolo il 1 dicembre contro il Bologna. Proprio a proposito dell’impianto di Fuorigrotta arrivano ottime notizie per i giovani tifosi del Napoli che potranno godere di un certo numeri di biglietti gratuiti. Nel punto 13.4 della nuova Convenzione per l’utilizzo del San Paolo stipulata tra Comune di Napoli e Società partenopea si prevede la fornitura, da parte del club azzurro all’Ufficio Cerimoniale del Comune, di 320 biglietti di tribuna. Una bella iniziativa atta a sensibilizzare ed avvicinare ancora di più i giovani allo sport.

Napoli, biglietti gratis: ecco a chi sono destinati

Oltre 300 biglietti saranno quindi a disposizione per le partite casalinghe del Napoli di Carlo Ancelotti. I tagliandi in questione saranno da destinare “agli studenti delle scuole e/o ad associazioni presenti sul territorio cittadini che affrontano le problematiche legate al disagio minorile“. Per questa parte della convenzione va però ancora sottoscritta la bozza d’ Intesa. Proprio a tal proposito è arrivata la risposta dell’Assessorato alla Scuola guidato da Annamaria Palmieri che sottolinea come sia stata predisposta una bozza d’accordo da integrare con la parte relativa ai minori in area Welfare. Una volta risolti gli ultimi cavilli burocratici gli studenti e le associazioni potranno finalmente usufruire di questi 320 biglietti.

 

Impostazioni privacy