Settore ospiti Milan-Napoli, info e come arrivare allo stadio

Settore ospiti Milan Napoli, come acquistare i biglietti, i termini di acquisto, i punti di vendita abilitati e come arrivare allo Stadio San Siro

Stadio San Siro GettyImages

Sabato 24 novembre alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio di Milan-Napoli, gara valida per la 13a giornata di Serie A TIM. Per il match di San Siro è previsto il pubblico delle grandi occasioni, ed a due giorni dalla partita si prospettano più di 60.000 persone allo stadio. Per l’occasione è infatti stato aperto anche il terzo anello dello stadio. Per i tifosi del Napoli che volessero recarsi allo stadio per il match, il costo dei biglietti del settore ospiti per Milan-Napoli è di 40 euro, prezzo al quale va applicato il diritto di prevendita. Il prezzo è uguale per tutti, e non sono previste differenze per fasce d’età. Non sarà possibile acquistare i biglietti alle casse presenti all’esterno dello stadio San Siro, quindi è consigliabile partire per Milano avendo già possesso dei biglietti. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

I biglietti saranno acquistabili fino alle 19 di venerdì 22 novembre presso i punti vendita, Vivaticket, presso Casa Milan, le filiali BPM abilitate e online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing.

Settore Ospiti Milan-Napoli, come arrivare a San Siro

Per recarsi allo stadio San Siro per assistere a Milan-Napoli utilizzando i mezzi pubblici, sono previste differenti modalità:

Metropolitana Linea M5 (Lilla): fermata San Siro Stadio (da non confondere con San Siro ippodromo). Per chi dovesse partire dalla Stazione Centrale di Milano, è consigliabile prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata Cadorna FN, per poi proseguire con la metropolitana M5 Lilla sino alla fermata San Siro Stadio.

Autobus Linea 49: da Piazza Tirana (direzione San Siro), fermata Via Harar

Tram Linea 16: da Piazza Fontana (direzione San Siro), fermata Piazzale Axum (Capolinea)

Nei giorni di partite casalinghe di Inter e Milan, viene solitamente allestito un servizio navetta da Piazzale Lotto (fermata Metro Rossa Linea 1)

Impostazioni privacy