Diletta Leotta protagonista dello spot Intimissimi Uomo – VIDEO

Diletta Leotta, volto di DAZN, è anche la protagonista dello spot di Intimissimi Uomo che sta spopolando in tv negli ultimi giorni.

Bellissima e sensuale ma anche simpaticissima. E proprio sulla simpatia punta molto Diletta Leotta nello spot di Intimissimi Uomo, che spopola in tv e fa impazzire i fan del volto di DAZN. Lo spot è stato lanciato domenica 17 novembre e in pochi giorni ha già fatto tanto parlare.

LEGGI ANCHE – Emergenza terzini: quattro opzioni per Ancelotti

Tutta la simpatia di Diletta Leotta nello spot Intimissimi Uomo

Nella campagna pubblicitaria, lanciata anche sul web, Diletta Leotta è la protagonista di un simpatico sketch con un potenziale cliente di Intimissimi Uomo che all’interno di un negozio prova vari capi nel camerino e appena uscito si ritrova davanti proprio la bella Diletta pronta a giudicare la vestibilità di boxer e canottiere. Lo spot è stato ambientato nello store Intimissimi Uomo di Milano, mentre la colonna sonora è un successo musicale degli anni ’60: ‘il Pullover’ di Gianni Meccia rivisitato dal musicista Massimiliano Pelan. Il video dello spot Intimissimi Uomo con protagonista Diletta Leotta ha tre tagli: da 30, da 20 e da 15 secondi ed è stato postato anche dalla Leotta sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È iniziata una nuova avventura insieme a @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Come detto, in questa occasione la giornalista dell’emittente in streaming punta soprattutto sul suo lato ironico, già evidenziato peraltro in molte situazioni. Dopo essere stata lanciata da Sky, Diletta Leotta è diventata il volto di punta di DAZN, emittente che trasmette eventi sportivi in streaming in tutto il mondo e ormai da un anno e mezzo è sbarcata anche in Italia dopo aver acquistato i diritti per trasmettere tre partite di Serie A a giornata e tutta la Serie B.

Impostazioni privacy