UFFICIALE – Gimnasia, Maradona a sorpresa torna sui suoi passi!

Diego Armando Maradona ha annunciato a sorpresa che ha cambiato idea con il Gimnasia, e lo ha fatto con un post carico di emozione

Diego Armando Maradona non lascia, anzi raddoppia. Tutto ciò che è D10S fa sempre parlare tantissimo e ora come ora una rockstar come lui non riesce più neanche a dimettersi da un incarico. Ha davvero dell’incredibile ciò che è accaduto a La Plata, dove i tifosi del Gimnasia hanno praticamente “costretto” Maradona a tornare sui suoi passi e a rinunciare al proposito di dimettersi dall’incarico di allenatore. Lo hanno fatto travolgendolo d’amore, con una manifestazione spontanea nella quale chiedevano al Pibe di quedarse, ovvero di restare ancora in sella.

Forse ti interessa anche — > Ibrahimovic lancia segnali al Napoli: “Sarei come Maradona”

E alla fine Maradona ha fatto proprio ciò che volevano i suoi tifosi ed è rimasto al suo posto, scrivendo sulla sua pagina Facebook i suoi sentimenti di fronte a una simile manifestazione d’affetto. “Con molta felicità annuncio che sarò ancora il direttore tecnico del Club De Gimnasia y Esgrima La Plata. Voglio ringraziare i tifosi del Lupo, e i giocatori, perché finalmente abbiamo ottenuto l’unità politica del club. Spero che si avverino i rinforzi che mi hanno promesso. Grazie per i vostri messaggi, per il sostegno, per la mobilitazione di ieri, con 50 gradi di calore. Forza lupo, avanti Gimnasia!”.

Potrebbe interessarti anche — > Renica @NCL: “Maradona al Napoli? Se lo allena Davide Ancelotti…”

Gimnasia, il coro da brividi per Maradona: video e testo

Maradona tifosi Gimnasia
Diego Armando Maradona (Getty Images)

Tutto ciò, dicevamo, nasce da una meravigliosa dimostrazione d’affetto da parte degli straordinari tifosi del Gimnasia, che alla notizia delle dimissioni di Maradona si sono riversati in piazza per chiedere al D10S di restare al suo posto e non lasciarli. L’ha fatta da padrone un coro fantastico, che lo stesso Maradona ha allegato al suo annuncio ufficiale. Un coro che fa così:

“No queremos presidente, no queremos eleccion, lo queremos a Maradona, la p… que lo parió”

Insomma, la traduzione non è per nulla complicata e la lasciamo alla vostra immaginazione. Nel frattempo godetevi questo splendido video!

Impostazioni privacy