Liverpool-Napoli, i convocati degli azzurri: assente Insigne, recupera F.Ruiz

Per la gara contro il Liverpool non recupera Insigne, uscito malconcio dalla sfida contro il Milan. La lista  convocati del Napoli

Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Mercoledì alle ore 21.00 andrà in scena allo stadio Anfield Road la gara tra Liverpool e Napoli, valida per la 5° giornata del girone E di Champions League. Gli azzurri si trovano attualmente al secondo posto con 8 punti alle spalle proprio degli uomini di Klopp, e un’eventuale sconfitta metterebbe fine ai giochi per la testa della classifica, motivo per cui è importante tornare a casa con un risultato positivo, soprattutto per non mettere in gioco anche la questione relativa al secondo posto, con il Salisburgo che potrebbe farsi nuovamente sotto. Partita importante anche e soprattutto per cercare di ritrovare il morale e mettersi alle spalle il brutto momento che si sta vivendo in casa Napoli, che non vince in campionato addirittura da un mese. Nella giornata odierna oltretutto sono arrivate anche le multe per il post-ammutinamento avvenuto dopo la partita con il Salisburgo.

Liverpool-Napoli, i convocati degli azzurri: assente Insigne, recupera Fabian Ruiz

Per la gara di mercoledì è stata diramata dal tecnico del Napoli Carlo Ancelotti la lista dei convocati per Liverpool-Napoli. Assente il capitano Lorenzo Insigne, che nella partita di sabato contro il Milan è uscito dolorante per un problema al gomito. Ancora assente anche Arkadiusz Milik, mentre recuperano invece Mario Rui e Fabian Ruiz. Ecco la lista dei convocati del Napoli:

Portieri: Meret, Karnezis, Ospina
Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui,
Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski
Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Younes,

Impostazioni privacy