Quando torna Milik, arrivano ottime notizie per il polacco

La domanda che tutti i tifosi del Napoli si stanno chiedendo in queste ore è: “Quando torna Milik?” Buone notizie dal report della società partenopea

Quando torna Milik
Arek Milik (Getty Images)

Il report di allenamento del Napoli dà buone speranze per quanto riguarda la situazione infortunati: “Ghoulam e Tonelli continuano ad allenarsi a parte mentre Milik ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato”. Soprattutto per quanto riguarda l’attaccante polacco, che non sta dimostrando tutto il suo valore per un problema al pube. Nei giorni scorsi lo stesso centravanti del Napoli ha postato un video sul suo profilo Instagram per mostrare a tutti i suoi miglioramenti: ora il suo rientro è sempre più vicino. Nelle ultime sfide di campionato Ancelotti ha scelto un attaccante più rapido e tecnico con Insigne e Lozano a Milano e con Mertens insieme al messicano ad Anfield. Ora contro il Bologna potrebbe esserci un’occasione dal primo minuto per Llorente, ma Milik scalpita sempre di più per superare completamente il piccolo infortunio.

Quando torna Milik: in panchina contro il Bologna?

Gli azzurri scenderanno in campo al San Paolo domenica primo dicembre contro il Bologna a partire dalle 18. Lo stesso giocatore polacco potrebbe essere convocato da Ancelotti per tornare ad essere a disposizione dell’allenatore di Reggiolo. Finora ha collezionato soltanto 521 minuti trovando la via del gol in cinque occasioni. Ora il Napoli avrà bisogno anche dei suoi gol per tentare una risalita veloce in campionato. Ancora poche ore con Ancelotti che si schiarirà tutti i dubbi. I tifosi azzurri non vedono l’ora di tornare a gioire alle perle del polacco, pronto a dare il suo contributo.

Impostazioni privacy