VIDEO – Quando torna Milik: arriva il messaggio del polacco

I tifosi del Napoli si continuano a chiedere quando torna Milik. Intanto il centravanti polacco lancia segnali con un messaggio sui social. 

Niente Liverpool per Arek Milik che osserverà da casa l’importantissima sfida che i suoi compagni dovranno sostenere questa sera ad ‘Anfield’. Proprio i ‘Reds’ evocano un ricordo doloroso al bomber polacco che l’anno scorso sbagliò nel finale il gol qualificazione condannando gli azzurri all’Europa League. Intanto lo stesso Milik è però al lavoro per rientrare quanto prima dopo l’ennesimo infortunio di un lungo calvario che sembra apparentemente senza fine. L’ex attaccante dell’Ajax aveva già saltato anche la trasferta di Milano per recuperare al meglio da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale che continua a dargli problemi. Infortuni di natura diversa rispetto a quelli degli anni scorsi ma che purtroppo continuano a martoriare il classe 1994 di Ancelotti.

Quando rientra Milik? Il video del polacco

L’attaccante del Napoli, Arek Milik ha condiviso un video su Instagram in cui si mostra a lavoro per tornare a calcare il rettangolo verde. Dribbling stretto tra gli ostacoli, gol nella porticina e scatto profondo fino alla porta per testare una tenuta fisica fin qui ancora troppo precaria. In allegato al filmato il bomber del Napoli ha lasciato questo messaggio sui social: “Al lavoro, in silenzio, sto tornando. Finalmente in campo, sognando di tornare prestissimo a gioire con voi. E stasera… Forza Napoli!”.

LEGGI ANCHE->>>> Quando rientra Ghoulam: il chiarimento con Ancelotti

Quando rientra Milik non è quindi ancora dato sapersi, ma le immagini postate dallo stesso attaccante sono quanto meno incoraggianti.

Impostazioni privacy