Callejon, parla l’agente: “Non andrà via a gennaio, tiene molto al Napoli”

L’agente di Callejon intervistato in esclusiva da Calciomercato.it ha escluso la possibilità di un addio già a gennaio al Napoli da parte dello spagnolo

Callejon regista
Callejon regista (Getty Images)

Dopo la scelta del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti di lasciare Josè Maria Callejon in panchina per tutti i 90 minuti di Liverpool-Napoli, scelta che ha sorpreso tutti, hanno ricominciato insistenti le voci che vogliono l’esterno spagnolo in partenza da Napoli già a gennaio. Ipotesi immediatamente smentita dal procuratore dell’ex Real Madrid Manuel Garcia Quilón, che è stato intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. Ecco le sue parole: “Non esiste nessuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di lasciare Napoli a gennaio. José pensa solo al Napoli, vuole far bene con la maglia azzurra che veste dal 2013 e a cui tiene tantissimo. C’è tempo per pensare al suo futuro e al suo contratto, ora conta solamente il campo”.

Callejon, quale futuro a giugno? Le ipotesi

La panchina contro il Liverpool potrebbe non essere un caso isolato per Josè Callejon, che probabilmente non partirà dal primo minuto neanche domani contro il Bologna. L’esterno spagnolo non è sicuramente nel suo momento migliore, e non è di certo confortante la reazione avuta ieri dopo il confronto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo il confronto, l’ex Real Madrid è andato via a testa bassa e con il volto coperto subito dopo il pranzo con i compagni, segnale che c’è qualcosa che non va. Il suo agente ha smentito la possibilità di una sua partenza a gennaio, ma ad oggi il rinnovo con il Napoli sembra un opzione più lontana che mai. Probabile dunque che la pista cinese torni in auge a giugno, quando Callejon lascerà Napoli a costo zero, anche se non è da escludere la pista che porta alla MLS League, o addirittura un ritorno in Spagna.

Impostazioni privacy