Domani alle ore 18 ci sarà Napoli-Bologna. Ecco la lista dei convocati dei rossoblù diramata dal tecnico Sinisa Mihajlovic
Domani alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio di Napoli-Bologna, gara valida per la 14° giornata di Serie A TIM. Dopo la bella prestazione di Liverpool in cui il Napoli è uscito indenne da Anfield Road con un pareggio per 1-1, gli azzurri devono definitivamente mettersi alle spalle il brutto periodo, tornando alla vittoria in campionato. In questo modo potranno dare anche un segnale al presidente Aurelio De Laurentiis, che ieri si è presentato a Castelvolturno per chiarire una volta per tutte la questione relativa alle multe post ammutinamento, garantendo che saranno eliminate in caso di impegno da qui alla fine del campionato per gli azzurri. Gli azzurri sono attualmente al 7° posto in Serie A, con 5 punti di distacco dalla quarta posizione occupata dal Cagliari. Un margine ampiamente recuperabile, non essendo arrivati neanche al giro del boa del campionato. Proprio per questo il Napoli già da domani deve far capire al campionato che ci sono, tornando all’appuntamento con i 3 punti che manca da più di un mese, dalla vittoria per 2-0 in casa contro il Verona.
Per la partita di domani contro il Napoli, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato i convocati per la gara del San Paolo. Ecco la lista dei convocati del Bologna:
Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski.
Difensori: Bani, Corbo, Danilo, Denswil, Krejci, Mbaye, Paz, Tomiyasu.
Centrocampisti: Dzemaili, Medel, Poli, Schouten, Svanberg.
Attaccanti: Destro, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen.
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…