Calciomercato Napoli, c’è Boga per il dopo Callejon?

L’agente dell’esterno del Sassuolo Jeremie Boga non ha escluso un possibile futuro al Napoli del suo assistito. Sarà lui il dopo Callejon?

Callejon Napoli
Callejon (Getty Images)

Nella gara di ieri persa 1-2 in casa contro il Bologna, l’esterno spagnolo Josè Maria Callejon è rimasto in panchina tutti i 90 minuti di gioco per la seconda volta consecutiva, dopo che era successo già mercoledì scorso nella partita di Anfield Road contro il Liverpool. Il tecnico Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha cercato di far rientrare l’allarme dicendo che si è trattato solo di una scelta tecnica, ma è altamente improbabile che le cose stiano realmente così. L’ex Real Madrid ha il contratto in scadenza a giugno 2020 e l’accordo per il rinnovo non è stato trovato a causa dell‘offerta del presidente De Laurentiis ritenuta troppo basso dal calciatore e il suo entourage. Dopo sei anni di fedele devozione alla causa azzurra, sembra che la storia d’amore tra Callejon e il Napoli si stia per chiudere nel peggiore dei modi, con l’addio tra i fischi del pubblico che lo ha tanto amato.

Calciomercato Napoli, c’è Boga per il dopo Callejon?

Il Napoli di certo non si farà trovare impreparato dall’eventuale addio di Josè Callejon, e sta già sondando il mercato per trovare il suo successore. Tra i vari profili c’è anche il nome di Jeremie Boga, l’esterno classe 1997 che tanto bene sta facendo con la maglia del Sassuolo. Ipotesi a cui ha aperto anche il suo agente, Daniel Boga, che ha così parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “ Jeremie ha iniziato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro, anche se nel calcio mai dire mai. Come lui stesso ha dichiarato per adesso è concentrato con la sua squadra e darà il meglio per il Sassuolo. Non è una sorpresa per me quello che sta facendo, da ragazzino nella Chelsea Academy già ha ampiamente dimostrato le sue capacità, per questo non sono per niente sorpreso. Futuro a Napoli? Perchè no, Napoli è una grande squadra ed una grande piazza  compete in Champions e non lo escludo in futuro”.

Impostazioni privacy